Evidenza

Casina di Raffaello… e sono già 18!!! Domenica 10 marzo festeggiamo insieme il 18° compleanno della ludoteca

69
CONDIVIDI

 

Ricorre infatti domenica 10 marzo, una data davvero specialeCasina di Raffaello festeggerà i suoi primi 18 anni di vita e di apertura al pubblico.
Sarà una splendida occasione per festeggiare tutti insieme questo magnifico traguardo.

Per questo motivo è stata organizzata una giornata speciale, ad ingresso libero, alla quale dalle ore 10.00 alle 19.00 è invitata tutta la città, dalle famiglie con i loro piccoli, ai tanti, professionisti del settore e non solo, che hanno a cuore il tema dell’educazione come risorsa fondamentale dello sviluppo della società.
Nel corso della giornata sono previsti un dibattito sul tema, uno spettacolo teatrale di burattini, attività laboratoriali, letture, visite guidate in Villa Borghese e altre sorprese per i piccoli ospiti.

La prenotazione alle attività, tutte gratuite, è possibile tramite il contact center 060608 (attivo tutti i giorni ore 9-19) oppure direttamente sul posto fino ad esaurimento delle disponibilità.

Info e dettagli sul programma della giornata sono consultabili sul sito www.casinadiraffaello.it e sulle relative pagine social.

CONDIVIDI