Extra
839
CONDIVIDI

350 eventi promossi in 150 comuni del Lazio e, in arrivo, quattro grandi eventi tematici per accompagnare l’estate. Primo appuntamento dal 21 al 23 giugno con sport e attività all’aria aperta “Tra parchi & spiagge” 

Un’estate di sport, attività all’aria aperta, spettacoli, proiezioni cinematografiche, concerti, eventi enogastronomici e tanto altro. Quest’anno la Regione Lazio contribuisce alla realizzazione di oltre 350 manifestazioni che coinvolgono 150 comuni in tutto il territorio, un’enorme offerta culturale e turistica. Il primo appuntamento è dal 21 al 23 giugno con sport e attività all’aria aperta ,“Tra parchi & spiagge”.

Ma l’Estate delle meraviglie della Regione Lazio non si ferma qui. Infatti sono stati ideati quattro eventi a tema per valorizzare alcune tematiche con il coinvolgimento diretto dei comuni, un’occasione in più per cittadini e turisti per vivere e apprezzare le tante bellezze del territorio laziale.

Questo il calendario degli appuntamenti speciali:

  • 21-23 giugno –  Tra Parchi & Spiagge, un week-end dedicato alla vita all’aria aperta per praticare sport ed escursioni e organizzare un pic-nic;
  • 19-21 luglio –  Tra Musica & Magia, tre giorni di spettacoli dal vivo nei luoghi più belli del Lazio;
  • 10 agosto – Tra Luci & Stelle, una notte in cui saranno protagonisti l’arte, le installazioni e i giochi luminosi;
  • 21-22 settembre – Tra Festa & Teatro, due giorni per assistere a pièceperformance e improvvisazioni.

Clicca qui per scoprire tutti gli eventi dell’Estate delle Meraviglie

CONDIVIDI