Extra
1287
CONDIVIDI
Lunedì sera, 13 luglio, tutti a Tor Bella Monaca, in Piazza Castano, per l’inagurazione dell’arena cinematografica “R-Estate a Tor Bella – notti di Cinema in piazza“. Ci sarà Claudio Giovannesi che presenterà “Fiore” e poi, nei giorni a seguire, Paola Cortellesi, Riccardo Milani, Antonia Truppo, Paola Minaccioni, Marco Amenta, Silvia D’Amico, Roberta Mattei, Anna Foglietta e tanti altri… Il programma completo su Restateatorbella.
L’arena ospiterà anche incontri con le associazione di quartiere ed è solo una delle tante cose che stiamo preparando per Tor Bella Monaca per dare ancora una volta un segnale di forte vicinanza nei confronti di chi combatte ogni giorno contro la criminalità. Quante volte abbiamo detto che dobbiamo andare in periferia, che dobbiamo tornare a far vivere quelle piazze e quei luoghi troppo spesso abbandonati al degrado e alla delinquenza? Ecco: questa è l’occasione!
Con Nicola Zingaretti, Gianpiero Cioffredi, Osservatorio per la legalità e la sicurezza della Regione Lazio, Alice nella città, Libera Contro le Mafie, ABC, TorPiùBella, Every Child Is My Child ONLUS, Booklet LeTorri, Zalib e Emergency
CONDIVIDI