Senza categoria

A WeGil

426
CONDIVIDI

Uno spettacolo comico, satirico e cattivo! Questo è Lui è più cattivo di me di Sergio Giuffrida Gianluca Irti che aprirà la nuova stagione di spettacoli dal vivo al WEGIL che si svolgeranno fino al 23 giugno 2019. Appuntamento per sabato 30 marzo alle ore 21.

Lo spettacolo prende vita dal successo di una pagina Facebook, GRILLETTO FACILE, e dall’idea di due amici. Sergio e Gianluca, cabarettisti che hanno avuto le loro esperienze come comici o autori, da Colorado a Zelig a Made in Sud, hanno deciso di portare la propria comicità a livelli più cattivi (da cui il titolo), occupandosi di politica, ambiente, vaccini, web, scuola, migranti. Tra i protagonisti dello spettacolo ovviamente ci sarà anche il pizzaiolo egiziano divenuto famoso grazie alle telefonate al suo amico Kamel in Egitto, a cui cerca di spiegare a suo modo come funziona, o non funziona l’Italia. Lo spettacolo alterna monologhi di satira a divertentissimi sketch a due e ci saranno momenti in cui poter riflettere sulla realtà che stiamo vivendo. Si passa dalle grasse risate ad una amara malinconia con l’intento di non essere mai volgari e di fare una comicità intelligente.

L’evento è stato selezionato attraverso l’avviso pubblico della Regione Lazio ed è organizzato dal Centro Culturale Artemia, con il supporto di LAZIOcrea.

Per prenotazioni: 334.15.98.407 (anche via SMS).

30 Marzo
21:00
10,00€
WEGIL, Largo Ascianghi, 5 Roma
CONDIVIDI