Progetti Palazzo Incontro

Café Alzheimer, tornano “I Mercoledì” a Palazzo Incontro

403
CONDIVIDI

Riprendono da mercoledì 17 settembre, dalle ore 16,30 a Palazzo Incontro (via dei Prefetti 22 a Roma), gli incontri di Café Alzheimer promossi dalla Regione Lazio con il Progetto ABC Arte Bellezza Cultura e l’Associazione Alzheimer Uniti Roma Onlus, dedicati a quanti soffrono di questa forma degenerativa della memoria e ai loro familiari che li accudiscono.

Interverrà la Consigliera regionale Maria Teresa Petrangolini.

Sala da té e musica con Giuliana Soscia, fisarmonicista jazz, pianista, compositrice e arrangiatrice di musica jazz che per l’occasione suona melodie ispirate al Tango argentino e al grande Maestro Astor Piazzolla. Giuliana Soscia nasce a Latina da una famiglia di musicisti e ben presto emerge la sua attitudine per la musica. Giovanissima, nel 1988 si diploma al Conservatorio di Santa Cecilia di Roma con il massimo dei voti e consegue successivamente il Diploma Accademico di II Livello in Composizione Jazz con il massimo dei voti e la lode.

Nelle immagini della Gallery, alcuni momenti del Concerto nella sala del Caffé Letterario Fandango a Palazzo Incontro, con uno panoramica sulla platea. In completo viola, in piedi al microfono e seduta al tavolo, la consigliera Regionale Maria Teresa Petrangolini.

CONDIVIDI