Extra

Cinema d’autore a Villa Lazzaroni

1055
CONDIVIDI

Dal 12 luglio al 3 settembre nel quartiere di San Giovanni a Villa Lazzaroni arriva Parco del Cinema, Prima rassegna cinematografica dell’estate romana condivisa con tutti gli appassionati fruitori delle arene estive che hanno suggerito i film che avrebbero voluto vedere o rivedere insieme ai propri amici e alle proprie famiglie durante le calde notti dell’Estate Romana 2017.

Il programma, in continuo aggiornamento, comprende per lo più titoli italiani, indipendenti e non, alcuni premiati dai più prestigiosi festival e altri meno conosciuti, a dimostrazione della crescita, sia in produzione che in popolarità, del cinema nostrano.
Sarà certo presente anche il cinema internazionale, con titoli di riguardo e film d’autore come.

L’Estate a Roma il Cinema non deve essere solo un luogo sterile dove vedere i film, ma un posto che aiuti a rilassarsi vivendo per un paio d’ore la vita di qualcun altro e contemporaneamente aiuti a conoscere altre persone con sogni e passioni in comune. La nostra concezione di Cinema è una via di fuga dal quotidiano, è educazione e integrazione in un luogo di aggregazione, di passione e di contatto che unisce nella condivisione delle aspettative sul film che si è scelto di guardare prima, e delle emozioni che ha generato durante e dopo la sua visione

Per conoscere la programmazione clicca QUI

INFO
Arena di Villa Lazzaroni
Via Tommaso Fortifiocca, 23
da mercoledì 12 luglio a domenica 3 settembre
Apertura ore 20.00; Proiezioni ore 21.15 – Gli orari e le date sono suscettibili di variazioni
Biglietto unico: € 5,00 – Il biglietto è acquistabile (solo) il giorno stesso al Parco del Cinema