Extra

“Vita Supernova”, dal 14 al 18 ottobre torna a Torino il Salone Internazionale del libro

69
CONDIVIDI

Torna il Salone del Libro. Dal 14 al 18 ottobre la XXXIII edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, dal titolo Vita Supernova. Da David Quammen a Valerie Perrin, da Jeff Kinney a Sfefania Auciscopri i primi nomi annunciati al Lingotto, le anticipazioni e il manifesto della prossima edizione.

Il futuro non è un pranzo di gala


Un dialogo su Terra Madre tra Carlo Petrini, fondatore di Slow Food e Nicola Lagioia, con Massimo Giannini direttore de La Stampa. Martedì 29 giugno alle 18 susalonelibro.it e sulla pagina Facebook del Salone. 
Camus – dal podcast all’ebook
Grazie alla collaborazione con Rakuten Kobo, è disponibile in free download un eBook che raccoglie tutti i testi del podcast Il Salone presenta Albert Camus, con le trascrizioni degli interventi di Alessandro Piperno, Yasmina Melaouah, Annalena Benini, Leila El Houssi, Evelina Santangelo e Goffredo Fofi. Scarica l’ebook
 Ascolta la lezione su Bene e Male firmata da Vittorio Sgarbi. Un viaggio tra i capolavori della storia dell’arte e della scienza raccontati da uno dei critici più amati d’Italia.
Ascolta su SalTo+
Ascolta su Spreaker
Ascolta su Apple Podcast
Ascolta su Google Podcast 
CONDIVIDI