Extra

FESTA DEL CINEMA DI ROMA: dal 13 al 23 ottobre all’Auditorium Parco della Musica

557
CONDIVIDI

La Festa del Cinema di Roma giunge all’undicesima edizione che si svolgerà dal 13 al 23 ottobre 2016 presso l’Auditorium Parco della Musica. Fulcro dell’evento dal 2006, la struttura di Renzo Piano ospita red carpet e sale di proiezione.

Star nazionali e internazionali calcheranno il red carpet della Capitale per dieci giorni nei quali si svolgeranno proiezioni, incontri, omaggi, eventi e convegni.
Saranno 44 i film e documentari della Selezione Ufficiale, di cui 4 “Tutti ne parlano” e 3 in collaborazione con Alice nella città. 4 anche gli eventi speciali annunciati tra i quali il Tour Stop 148 di Michael Bublè e Ritmo Sbilenco.

Come ogni anno, la Festa coinvolgerà numerosi altri luoghi della Capitale: si partirà dal Villaggio del Cinema – nel quale sarà allestita una tensostruttura di circa ottocento posti – e si arriverà alle sale in città, dal centro alla periferia. La Festa avrà inoltre luogo presso le strutture culturali più importanti della Capitale e disporrà di uno speciale red carpet in via Condotti, in collaborazione con l’omonima associazione.

VAI AL PROGRAMMA

Per maggiori informazioni www.romacinemafest.it

CONDIVIDI