Extra

Invito a cena con… delitto à la carte. WeGil, venerdì 18 gennaio

189
CONDIVIDI

18 GENNAIO ORE 20.00 – MURDER PARTY, spettacolo con Maria Antonia Fama, Serena Ventrella, Tiko Rossi Vairo, Raffaele Balzano, Chiara Becchimanzi, Giancarlo Porcari

Un invito a cena, un menu ricercato e un delitto à la carte. Sono i tre ingredienti di una serata in cui offrire insieme teatro, buona cucina e gioco. “Murder Party – Una notte al WEGIL” fa recapitare agli ospiti un invito da parte di un misterioso anfitrione. Si tratta dell’inaugurazione della mostra di Erta Ottiled, artista contemporanea che fonde innovazione e tradizione nelle sue opere famose in tutto il mondo. La portata principale, però, sarà un misfatto cui assistere, un mistero da risolvere, un colpevole da smascherare.

Saranno gli stessi convitati, guidati dagli attori, a dover raccogliere il maggior numero possibile d’indizi per costruire delle prove, da cui risalire alla risoluzione del mistero di cui si troveranno ad essere protagonisti.

Per la realizzazione del Murder Party, il Teatro Trastevere collabora con La Torteria-Non solo dolci, di Patrizia Ferrante, interessante fenomeno di microimpresa domestica di pasticceria dolce e salata, che si occuperà di preparare il buffet per gli ospiti.

A cura di Teatro Trastevere

Biglietto euro 12

CONDIVIDI