Scena

“Let’s Kiss – Franco Grillini, storia di una rivoluzione gentile”. Il 25 a Scena

86
CONDIVIDI

La V Commissione Consiliare Permanente – Cultura, Spettacolo, Sport e Turismo – con il patrocinio della Presidenza del Consiglio regionale del Lazio, e il coordinamento dell’Ufficio Cinema della Regione Lazio, è lieta di invitarla venerdì 25 febbraio alla proiezione del docufilm “Let’s Kiss – Franco Grillini storia di una rivoluzione gentile” di Filippo Vendemmiati su Franco Grillini, attivista e politico da sempre impegnato nella difesa dei diritti civili e dell’uguaglianza.

Un viaggio anche sentimentale lungo i luoghi della sua vita: dalla casa natale in campagna all’Università, dalle vecchie sedi di partiti scomparsi fino al Parlamento, passando per le strade e le piazze dei Gay Pride, da Bologna a Roma a New York. Attraverso il racconto in presa diretta, il biopic, vincitore dell’edizione 2021 dell’Italian Film Festival di Berlino, ricostruisce oltre trent’anni di storia politica e testimonia una lotta dura e gentile nel nome della dignità e dell’uguaglianza.

Si precisa che nella giornata del 25 Febbraio si terranno tre proiezioni: alle ore 16, alle ore 18 e alle ore 20.

Al termine della proiezione delle ore 18 si terrà un incontro con il regista Filippo Vendemmiati e il protagonista Franco Grillini moderato dalla Presidente della V Commissione Consiliare Permanente Gaia Pernarella.

L’accesso a ognuno degli eventi previsto è consentito con GREEN PASS RAFFORZATO e mascherina Ffp2

Prenotazioni

via Whatsapp: 3668301304

telefono fisso: 0651685734

https://m.facebook.com/Scena.Spazio.Cinema/
https://instagram.com/scena.spaziocinema?utm_medium=copy_link
CONDIVIDI