Extra

“Sacred Childishness”. Yosuke Ueno espone alla Dorothy Circus di Roma

197
CONDIVIDI
Prossima mostra personale SACRED CHILDISHNESS di Yosuke Ueno che inaugura sabato 12 marzo 2022 presso la Dorothy Circus Gallery di Roma in Via dei Pettinari 76.

La mostra è andata sold out durante la presale e centinaia di collezionisti internazionali si sono aggiunti alle waiting list di questo incredible artista Yosuke Ueno, con il quale siamo orgogliosi di lavorare già dal 2008. 

Parte dei ricavi delle vendite sono stati inviati a “Red Cross Ukraine” e “Voices of Children” in segno di vicinanza e sostegno a tutte le famiglie ucraine vittime di questa terribile situazione di guerra in piena Europa. 
SACRED CHILDISHNESS | DCG ROME
L’Artista Yosuke Ueno, attraverso la sua poesia, raffigurata da avatar dai grandi occhi intrisi di scintille multicolore, Kami, angioletti, spiriti magici, piccoli principi inzuppati nell’arcobaleno dalle scarpe fin a sopra i capelli, ci accompagna in una mostra spettacolare, che celebra l’infanzia e la sua capacita di vedere oltre, la cui magia ha lo scopo di contagiare di dolcezza e vitalità e nutrire le nostre percezioni e memorie di luci che risplenderanno al lungo. 

Sacred Childishness similmente ad uno spettacolo di luci e colori ci porta indietro nel tempo e ci sentiamo di nuovo bambini che assaggiano lo zucchero, colpiti da cupido come fosse la prima volta.
CONDIVIDI