Extra

Summer Tales | MAMMA ROMA – Io sono lo spazio in cui sono

662
CONDIVIDI
MAMMA ROMA – io sono lo spazio in cui sono” è il sottotitolo per l’edizione di Summer Tales 2017 – 2019, manifestazione estiva che dal 2011 PAV presenta nell’ambito dell’Estate Romana.
Performance site-specific, esplorazioni urbane e pratiche della percezione vedranno la città e il suo paesaggio come centro dell’indagine, proponendo un’immersione nelle diverse dimensioni – umana, animale e vegetale – che lo abitano.

Durante la performance, della durata di 6 ore, il pubblico verrà invitato a seguire gli artisti lungo un tragitto, pensato per scoprire il quartiere (o i quartieri) attraverso una serie di reading, sonorizzazioni di spazi, mostre temporanee, danze e musica, atte a indagare la relazione tra il paesaggio, chi abita quei luoghi e chi li attraversa.

Per l’Estate Romana 2017 sono previste tre tappe, tutte all’interno del XV municipio, la cui area sarà percorsa a partire dalle zone più centrali (Ponte Milvio, Stadio Olimpico, Foro Italico, Corso di Francia) per poi allontanarsi progressivamente verso la Riserva Naturale dell’Insugherata, ai quartieri Grottarossa e Tomba di Nerone, fino a La Storta, Isola Farnese e l’Olgiata.

Tutti gli appuntamenti di MAMMA ROMA sono a ingresso libero con prenotazione obbligatoria tramite telefono o e-mail. Al momento della prenotazione il pubblico riceverà tramite mail tutti i dettagli.

INFO
da martedì 8 agosto a sabato 2 settembre
La partenza per ogni tappa è prevista alle ore 17.00 – Gli orari e le date sono suscettibili di variazioni
tel. +39 06 44702823
progetto.mammaroma@gmail.com
www.pav-it.eu